Partner

Il caso della misteriosa passerella in zona Moscova è finalmente risolto!

"Non ti rassegni alla fine dell'estate? Varca il GATE 2019 e progetta la tua prossima vacanza", questo il messaggio che si celava dietro l'installazione.

Tra ipotesi azzardate e congetture fantasiose scopriamo che, almeno una di esse era corretta. La misteriosa installazione comparsa due giorni fa in zona Moscova ha finalmente una ragion d'essere.

La passerella che conduce nel nulla, si era detto. Già, perché solo oggi è stato aggiunto il pezzo mancante, quello decisivo e rivelatore: un temporary shop di MSC Crociere è comparso stamattina, proprio al termine della passerella, in tutta la sua solennità.

GATE 2019 #foreverestate

Un'iniziativa di marketing ben congegnata, quindi, per far crescere la curiosità dei milanesi e far convergere l'attenzione di residenti e turisti su una semplice ma insolita passerella, anzi due in realtà, perché ricordiamo che NapoliToday ne ha segnalata una identica anche da loro. A questo era seguita, nella mattinata di ieri, la comparsa di persone in coda sulla passatoia pronte a partire con tanto di bagagli e passaporti, invitati lì da una misteriosa e anonima missiva. Ma è solo ora, che è apparso il logo di MSC Crociere, che ci rendiamo conto trattarsi della tipica passerella usata per accedere alle navi da crociera. Si spiega anche il totem cartonato con il mare e la scritta GATE 2019 #foreverestate, che compare ancora oggi accanto all'installazione. Già, perché qui parliamo di estate e di vacanze, ma non di quelle appena finite, bensì di quelle che verranno, quelle del 2019, e la passerella non è nient'altro che l'acceso diretto a un'estate senza fine.

La campagna #foreverestate di MSC Crociere, con un occhio già all'estate 2019, ci sprona dunque a non rassegnarci alla malinconia post-ferie o a quella pre-invernale e a pensare già alla prossima vacanza. E perché non farlo programmando fin da subito una bella crociera?

Per scegliere in modo consapevole la nostra prossima destinazione, MSC Crociere ha messo a disposizione, all'interno del container, tutte le informazioni necessarie per approfittare delle offerte per la stagione 2019-2020.

All'interno del temporary shop #foreverestate

Il visitatore può non solo chiedere lumi alle splendide hostess di MSC, ma lo attende anche un dettagliato modellino di una nave MSC e la possibilità unica di vivere un'esperienza di realtà aumentata con un visore VR. Esso permette di accedere virtualmente all'interno della propria nave preferita della flotta MSC per un tour tra saloni, ponti e corridoi, concedendo così un piccolo assaggio al futuro cliente di ciò che troverà a bordo nell'estate 2019.

09_MILANO_foreverestate_realta_aumentata-2

A tutti coloro che oggi e nei prossimi giorni percorreranno la passerella entrando nel temporary-shop MSC con l'intento di imbarcarsi in una nuova avventura per mare, ma anche per chi deciderà di navigare in altro modo, registrandosi online sul sito dell'iniziativa #foreverestate, MSC Crociere ha dedicato uno sconto particolare sulla prossima crociera estate 2019 nel Mar Mediterraneo.

E allora, a tutti coloro che si sentono tristi al pensiero che i mesi più freddi son già dietro l'angolo, sappiate che con MSC Crociere l'estate non finisce mai, perché prenotando oggi la prossima crociera estiva, saprete a cosa pensare per far scorrere più velocemente l'inverno: la brezza marina tra i capelli, i caldi raggi del sole sulla pelle, i riflessi di luce tra le onde e...

…e sarà come essere già in viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso della misteriosa passerella in zona Moscova è finalmente risolto!

MilanoToday è in caricamento