Lunedì, 21 Giugno 2021
Partner Viale Alfa Romeo

Scopri la meccanica delle emozioni

Qualcuno la chiama ancora concessionaria? LOL! Il Motor Village Arese è un centro polifunzionale che mette in moto le emozioni e le tiene accese per tutta la visita

Le emozioni sono importanti, ce l’hanno ripetuto anche libri e film degli ultimi tempi. Ma la cosa difficile è scoprire COSA scatena quelle emozioni positive che ci fanno stare tanto bene. Avreste delle idee, ma un po’ difficili da realizzare? Oggi c’è un’alternativa veramente a portata di mano per provare i sentimenti più adorabili dell’universo. 

Location: Arese. E qui gli appassionati avranno già capito che non si parla di pizzi e volant, ma di Motori con la M maiuscola. Più precisamente di Motor Village Arese, un posto che merita la visita anche quando l’acquisto è (ahimé) ancora lontano. Perché mette in moto la meccanica delle emozioni. 

Incanto: al Museo storico Alfa Romeo. 
Si chiama “La macchina del tempo” e fa dimenticare l’idea di museo statico. Il percorso viaggia lungo 69 modelli che hanno segnato l’evoluzione dell’auto e del design. Le emozioni vanno su di giri nella sezione Velocità, con le protagoniste delle grandi vittorie Alfa Romeo, dall’esordio in F1 fino al Tempio delle Vittorie. Il gran finale si celebra nella sala cinema 4D, con filmati a realtà virtuale su poltrone interattive. Tipico commento: WOW. 

Innamoramento: allo showroom Alfa Romeo 
Qualcuno lo chiama ancora concessionario? Motor Village Arese è veramente un’esperienza in cui scatta l’affinità tra il proprio mondo e quello di Alfa Romeo o Jeep. Qui infatti si avrà la possibilità unica ed esclusiva di apprezzare, in prima visione, le nuove vetture di casa Alfa Romeo. Sensazione: deve essere mia. 

IMG #1-2

Dolce tormento: allo showroom Jeep 
Chi porta dentro di sé il dualismo di esploratore del mondo e animale metropolitano trova l’amore nella doppia anima di Jeep: tecnologia da luoghi impervi e raffinatezza per farsi notare nei contesti più esclusivi, con Gran Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler. Feeling: Vado dove voglio, faccio quello che voglio. 

IMG #2-3

Eccitazione: sulla pista di prova 
Il tracciato del Motor Village Arese è pronto a scatenare il desiderio. Basta solo immaginare il piacere di provare le supercar 4C Alfa Romeo o la compattezza del suv Renegade… Pensiero: stupendo. 

IMG #3-2

Appagamento: dal Bookshop all'Alfa Romeo Caffè 
Sorge spontaneo il desiderio di portare a casa un “pezzettino” di emozione o di saperne di più. Per questo sono a uno store con tante idee per stupire gli amici e per immergersi nei dettagli di una storia lunga più di 100 anni. E per concludere, un pranzo o una semplice coccola all’Alfa Romeo Caffè. Retropensiero: oh yes! 

Estasi: nella Delivery Area 
Un momento da augurarsi nella vita? Completare l’esperienza unica di acquisto nella Delivery Area, dove i clienti vivono da veri protagonisti la consegna del loro nuovo sogno automobilistico firmato Alfa Romeo o Jeep®. Emozione: indescrivibile. 

Per iniziare ad emozionarti e scoprire di più:

Motor Village Arese 
Viale Alfa Romeo, Arese (MI) 
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 
Te. 02/44425545/595
arese.motorvillageitalia.it

Museo storico Alfa Romeo “la Macchina del tempo” 
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 (giovedi fino alle 22.00)
Chiuso martedi
Visite guidate in italiano, inglese, francese, tedesco, su richiesta altre lingue. 
APP per IOS e Android scaricabili gratis, audioguida in italiano e inglese. 

Alfa Romeo Caffè: 
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 (giovedi fino alle 22.00)
Chiuso martedi
Tel. 02/44425566 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopri la meccanica delle emozioni

MilanoToday è in caricamento