Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Partner

Scopri come facilitarti la vita in 4 step

Nasce Conto Like, il conto corrente virtuale con i vantaggi di una banca reale

Il conto corrente è uno strumento finanziario che permette di versare e prelevare contante, effettuare bonifici, farsi accreditare lo stipendio, pagare bollette… qualcosa che fa parte della nostra quotidianità e di cui non possiamo fare a meno.

Oggi, però, è improrogabile che tutti i servizi offerti siano disponibili online: dare disposizione di un pagamento direttamente dal cellulare o ricaricare la scheda sim dal proprio pc, per esempio.

Certo, ci sono moltissime tipologie di conti corrente tra cui scegliere, ma spesso preferirne uno online vuol dire rinunciare all’attenzione che viene riservata, tradizionalmente, al cliente che si reca in filiale.

Per fortuna ci sono buone notizie su questo fronte!

BCC Milano, la più grande Banca cooperativa della Lombardia, offre un nuovissimo prodotto, un conto virtuale a portata di click: Conto Like, che comprende operazioni e bonifici illimitati, carta PagoBancomat e carta prepagata Tasca, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli bancomat.

Ma non solo! Aprendo Conto Like affidi i tuoi risparmi ad una banca che mette al primo posto il benessere sociale del territorio, la sua vitalità culturale, i valori di cooperazione e solidarietà, una banca fatta di persone per le persone. Ecco perché BCC Milano mette a disposizione dei clienti online un consulente di filiale per garantire loro tutte le informazioni e l’assistenza di cui hanno bisogno.

E tutto questo a soli € 0,90 al mese!

Se sei maggiorenne, residente in Italia e vuoi diventare cliente BCC Milano, è il conto che fa per te!

Per aprirlo sono sufficienti 4 passaggi:

  1. Tieni a portata di mano la carta d'identità e il codice fiscale
  2. Compila i dati anagrafici e scegli la filiale più vicina a te
  3. Ricevi la chiamata dalla Banca per fissare un appuntamento
  4. Firma il contratto in filiale e ricevi i riferimenti del tuo consulente personale

Quindi, perché aspettare? Trova maggiori informazioni sul sito www.contolike.it oppure richiedile scrivendo a contolike@bccmilano.it

immagine-BCC-Milano-ContoLike-800x600b-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopri come facilitarti la vita in 4 step

MilanoToday è in caricamento