Un nuovo modo di bere tequila? Scopri la rivoluzione creativa che parte dalla Darsena

Tradizione, originalità e creatività collaborano per offrire un’esperienza unica

Il 16 settembre, per il Messico, è un giorno di grande importanza, in quanto si celebra la sua indipendenza. È questa la data in cui si è posto termine alla dominazione spagnola.

Il popolo messicano ha mantenuto, negli anni, uno spirito deciso e indipendente, capace di sovvertire le regole, quando necessario; si tratta, però, anche di persone caratterizzate da energia, positività e creatività.

Questo modo di essere è ben rappresentato anche dalla Tequila Espòlon, eccellente commistione tra Spirito Messicano e Anima Creativa. Ed è proprio in questo periodo che tale spirito ha iniziato ad invadere Milano!

Nella zona Darsena - Navigli, infatti, è partito El Barrio Espolòn, che indicherà a tutti la strada per scoprire Espòlon Paloma, il cocktail che rivoluziona il modo di bere tequila.

Amatissimo in Messico (ma non solo), permette di assaporare la tequila in maniera completamente diversa dal solito; l’aggiunta, a Espòlon Blanco, di succo di pompelmo, lime, sciroppo di agave e fill di soda al pompelmo, regala infatti un’esplosione di sapori mai provata prima.

Espòlon Paloma è il cocktail capace di animare il sapore della tequila: grazie al suo gusto fresco ed esotico, nonché al suo colore rosa, richiama i paesaggi della sua Terra d’origine. Rinfrescante, gradevole e beverino, ogni sorso di Espòlon Paloma permette di far rivivere il Messico più autentico.

La rivoluzione creativa è cominciata, grazie anche al contributo di creativi e artisti che ne hanno preso parte.

La dominaciòn del Paloma ha avuto inizio il 2 settembre con un murales in piazza 24 maggio ed una maxi affissione interattiva in Alzaia Naviglio Pavese, per poi diffondersi a macchia d’olio: dal 3 ottobre, per 3 settimane consecutive, infatti, le sere del weekend verranno vivacizzata dal tipico spirito irriverente di Espòlon.

Dominacion Paloma-2

Ovviamente, sarà poi possibile assaggiare il nuovo Espòlon Paloma...per scoprire dove, basta seguire la pink wave.

Nella zona de “El Barrio Espolòn”, infatti, si potranno trovare poster e stickers dedicati, che grazie al QR Code, permetteranno di trovare il punto vendita più vicino dove poter vivere la Paloma Experience.

Non solo: un team di 10 Writers si è occupato di colorare, a tema, 10 punti strategici, tra cui le serrande dei negozi vicini ai bar e nei pressi delle zone d’interesse.

Quindi, se si è in zona, occhi aperti! Si potranno scorgere i segnali e le tracce della rivoluzione nel modo di bere tequila! Inoltre, ci saranno anche negozi che aderiranno allo spirito leggero e originale di Espolòn Paloma.

E i locali? Saranno facilmente riconoscibili, grazie a installazioni al neon posizionate all’esterno...davvero inequivocabili!

Ecco dove, in zona Darsena, si verrà accolti per godere appieno la Paloma Experience: Ral 8022, Elita Bar, Gramm, Felix, Pigato, Fab, Twist on Classic, Tongs, Chihuahua Tacos. Non resta che prepararsi ad entrare a far parte della rivoluzione creativa!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Milano, spacca vetrata all'Esselunga e cerca di rubare i soldi dalle casse: preso

  • Incendio a Cologno, fiamme ed esplosioni nel condominio: casa distrutta, palazzo evacuato

  • Bresso (Milano), due agenti della polizia locale accoltellati: uno è grave

  • Coronavirus, dal 27 novembre la Lombardia vuole diventare zona arancione. Cosa cambia

  • Violenza sessuale a Milano, ragazza stuprata dal cugino del padre: "Se parli ti taglio la testa"

Torna su
MilanoToday è in caricamento