Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vieste chiama Milano con il progetto turistico post-covid "Vieste XXL"

Ecco tutte le spiagge e le località di Vieste che un milanese non può assolutamente perdersi, anche nell'era post-covid

 

Cosa lega la caotica Città della Madonnina alla pace e alla tranquillità delle spiagge di Vieste? La nota località marittima foggiana situata lungo il tacco dello Stivale parrebbe una meta molto amata dai milanesi, tant'è che il 20% del turismo fuori regione del comune di Vieste, arriva proprio dalla Lombardia. A spiegarcelo, in questa video intervista, è proprio l'Assessore al Turismo del Comune di Vieste Rossella Falcone.

Ma la bella notizia per gli amanti delle spiagge, siano esse sabbiose o rocciose, arriva proprio dalla perla del Gargano e si chiama "Vieste XXL". Il progetto di rilancio turistico nell'era post-covid parte da una caratteristica naturale della costa di Vieste, già trasformata in hashtag, ovvero "Tutto lo spazio di cui hai bisogno". Ampi spazi e distanziamento sociale permettono in maniera naturale di vivere in sicurezza la vacanza anche in questa estate 2020, segnata dal post pandemia.

Ma quali sono le spiagge e gli itinerari che un milanese non può assolutamente perdersi? Ecco qualche consiglio in questo video servizio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento