rotate-mobile

Notizie su Manfredi Palmeri a Milano

Palmeri legge le promesse non mantenute del Pdl

Palmeri legge le promesse non mantenute del Pdl

Il candidato a sindaco del Nuovo Polo e dell'Udc in piazza Affari porta il programma della Moratti del 2006 e legge le parti non mantenute. Si va dalla casa ai nuovi poteri per i consigli di zona, dall'expo alla competizione con le città europee. Poi dice: "Noi realizzeremo non solo il nostro programma ma anche quella parte del programma della Moratti che lei non ha realizzato"

Trenno

Palmeri: "Ricordare anche i caduti angloamericani"

Manfredi Palmeri, come ogni anno, stamattina si è recato al cimitero di guerra dei caduti anglo-americani durante la guerra di liberazione dal nazi-fascismo, nel parco di Trenno a Milano. "Stamattina abbiamo ricordato anche il sindaco Greppi che, nonostante gli fu ucciso un figlio, ebbe la forza di dire 'Non laviamo sangue con altro sangue', un messaggio civile che lo fece diventare, per tutti, il sindaco della ricostruzione. E poi qui a Trenno per ricordare i valori della libertà e della pace, che li vedevano chiamati a un'azione diretta ove venivano negati. Insieme ad altre forze, come i partigiani, ci hanno oggi consentito di respirare l'aria della libertà"

Palmeri: "Noi alternativa a Moratti e Pisapia"

Palmeri: "Noi alternativa a Moratti e Pisapia"

Alla presentazione del simbolo "Nuovo Polo per Milano", che insieme all'Udc sostiene la candidatura di Manfredi Palmeri a sindaco di Milano, Palmeri ha mosso critiche sia alla scarsa lungimiranza del progetto di Pisapia (candidato del centro-sinistra) sia all'inconcludenza del sindaco uscente Letizia Moratti

MilanoToday è in caricamento