rotate-mobile
Politica

Massimiliano Russo, nuovo coordinatore cittadino de La Destra

"Ho accettato con entusiasmo l'incarico di responsabile cittadino per Milano perché ritengo che, in questo momento storico molto delicato, la nostra città abbia bisogno di programmi ed azioni trasparenti e tempestive"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"La Destra" - quando mancano pochi giorni all'inaugurazione della nuova sede cittadina - con l'intento di essere di nuovo attivamente presente sul territorio, ha provveduto alla nomina del nuovo responsabile cittadino.

Si tratta di Massimiliano Russo, 44 anni, architetto milanese, già in passato candidato alle elezioni comunali di San Donato di cui resta responsabile e coordinatore. Ricoprirà inoltre l'incarico di responsabile regionale per la comunicazione digitale. Russo affiancherà i responsabili regionale Eliana Farina e provinciale Massimo Furia nella gestione delle attività milanesi.

Le sue prime dichiarazioni sono state: "Ho accettato con entusiasmo l'incarico di responsabile cittadino per Milano perché ritengo che, in questo momento storico molto delicato, la nostra città abbia bisogno di programmi ed azioni trasparenti e tempestive". E poi: "Milano si trova ad affrontare gravi problemi, quali quello della sicurezza, in un contesto economico molto delicato che mina la serenità delle famiglie e l'equilibrio della comunità intera. Il mio programma, che verrà presentato la prossima settimana, presenta i punti di programma di una Destra sociale sempre più vicina ai cittadini e che sta già ottenendo un consenso popolare inaspettato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Russo, nuovo coordinatore cittadino de La Destra

MilanoToday è in caricamento