rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Vasco, biglietti gratis ai consiglieri: Cappato li mette in palio

I consiglieri comunali ricevono 2 biglietti gratis per ogni serata di Vasco a San Siro. Cappato (Radicali) li "restituisce ai milanesi" con lotterie-facebook

Non si è ancora insediato il consiglio comunale e Marco Cappato, dei Radicali, rivela ai milanesi un piccolo privilegio: agli eletti a Palazzo Marino sono stati regalati due biglietti per ogni serata di Vasco Rossi a San Siro.

I biglietti non sono nominativi, per cui Cappato ha deciso di "restituirli ai milanesi" con una "lotteria Facebook". Ma di cosa si tratta? Cappato invita tutti gli interessati a rispondere a uno specifico post sul suo profilo Facebook. Alle 16 di oggi, nel suo ufficio di via Marino, effettuerà una pubblica estrazione e chiamerà al telefono il "vincitore".

Condizione per aggiudicarsi i biglietti è poterli ritirare di persona presso la portineria dell'edificio entro le 18. E la stessa cosa verrà fatta per i due biglietti omaggio di domani sera.

"Il Comune di Milano continua a regalare a noi Consiglieri i biglietti per San Siro. Dopo l'Aida, Vasco Rossi! I biglietti non sono nominativi, non si sa quanto costino al contribuente, né chi poi li usi, né chi controlli", ha spiegato Cappato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, biglietti gratis ai consiglieri: Cappato li mette in palio

MilanoToday è in caricamento