rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Caos metro Milano, presidente Cecchetti: “Positivo convocare Rota in Regione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia ha partecipato al presidio organizzato dalla Lega Nord per chiedere le dimissioni dei vertici dell'azienda.

A margine dell'iniziativa il Presidente, in merito alla proposta di convocare l'ad di Atm Bruno Rota per chiedere le dimissioni dei vertici dell'azienda avanzata da alcuni consiglieri regionali dell'Udc e della Lega Nord, ha dichiarato: "ottima la proposta di convocare l'ad Rota per un'audizione in commissione Territorio dopo il caos sulla linea 1 della metropolitana, martedì scorso, in occasione dello sciopero dei trasporti".

In merito alla richiesta di dimissioni, continua il Presidente Cecchetti "è una decisione che spetta alla commissione, ma sarebbe positivo ascoltare i dirigenti di Atm anche con finalità costruttive. E' sempre stato positivo aprire un confronto - ha concluso - e raccogliere proposte per migliorare il servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos metro Milano, presidente Cecchetti: “Positivo convocare Rota in Regione”

MilanoToday è in caricamento