rotate-mobile
Politica

L’Assessore Cattaneo ha deciso di incontrare i tassisti in agitazione

L’Assessore regionale Cattaneo ha deciso di incontrare i tassisti in agitazione, dopo le richieste pervenute dagli interessati: appuntamento giovedì 3 dicembre. Nel frattempo si augura che: "Le rappresentanze sapranno garantire a Malpensa il ritorno alla normalità"

L'assessore alle Infrastrutture e Mobilità della regione, Raffaele Cattaneo, a seguito delle richieste pervenute da parte di varie associazioni di categoria dei tassisti, ha convocato per giovedì 3 dicembre presso la sede della Regione una riunione per affrontare e chiarire la situazione di difficoltà venutasi a creare in questi ultimi giorni.

"Ho deciso di convocare i tassisti - ha spiegato Cattaneo - per capire meglio l'oggetto del contendere e le diverse posizioni emerse dalle varie associazioni di categoria che operano nel bacino aeroportuale. Sarà quella l'occasione per
verificare con tutti i soggetti coinvolti i reali contenuti delle richieste avanzate e la condivisione delle possibili soluzioni. Ricordo infatti che le regole che sembrerebbero oggetto di contestazioni da parte di alcuni, vennero condivise da tutte le principali organizzazioni rappresentative dei tassisti in un accordo sottoscritto nel giugno 2007".

"Naturalmente - ha concluso Cattaneo - sono certo che, in attesa dell'incontro, le rappresentanze dei tassisti come sempre in questi casi, sapranno garantire a Malpensa il ritorno alla normalità"
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Assessore Cattaneo ha deciso di incontrare i tassisti in agitazione

MilanoToday è in caricamento