rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Trenord, Cecchetti su vertenza: "Tutelare lavoratori e pendolari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha avuto oggi un incontro con l'amministratore delegato di Trenord Giuseppe Biesuz per sollecitare una mediazione con il sindacato "Orsa" ed evitare cosi' che le controversie sollevate in merito al mancato referendum tra i lavoratori sul contratto aziendale inneschino altre conflittualità, con conseguenti scioperi che si ripercuoterebbero sulle centinaia di migliaia di pendolari.

Per individuare una possibile soluzione della vertenza, nei prossimi giorni verrà calendarizzato un incontro tra l'amministratore delegato di Trenord e i responsabili di Orsa che si svolgerà a Palazzo Pirelli alla presenza dello stesso Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti. "Ringrazio Biesuz per la disponibilità dimostrata- ha detto il Presidente Cecchetti - . In una fase sindacalmente accesa come questa, e con la brutta stagione alle porte, credo che lo sforzo delle istituzioni sia quello di fare il possibile per evitare blocchi e disagi nella circolazione dei treni pendolari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, Cecchetti su vertenza: "Tutelare lavoratori e pendolari"

MilanoToday è in caricamento