rotate-mobile
Politica

Maroni, il Movimento 5 Stelle: "Primi cento giorni di nulla"

Silvana Carcano, capogruppo 5 Stelle, attacca Maroni: "Fa le stesse cose di Formigoni e la sua maggioranza è già in affanno"

I primi cento giorni di Maroni? "Cento giorni di nulla", secondo la capogruppo del Movimento 5 Stelle al Pirellone, Silvana Carcano. Secondo la consigliera pentastellata, Maroni, nel fare il punto del lavoro della sua giunta, ha usato "slogan buoni per le strategie di marketing e promesse elettorali dell'ultimo minuto". E poi troppi "non commento" in risposta alle domande sottoposte dai giornalisti in conferenza stampa.

I "no comment" di Maroni erano in riferimento ai rapporti interni alla maggioranza Pdl-Lega, sulle nomine ancora da fare e sulla costituzione formale della macroregione: "Una sua promessa elettorale da realizzare subito", ha sintetizzato la Carcano. E infine sulla futura struttura di Aler, dopo il periodo dei commissariamenti.

La conclusione della Carcano e del 5 Stelle è che "Maroni e la maggioranza sono in affanno e il governatore ripropone l'operato di Formigoni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maroni, il Movimento 5 Stelle: "Primi cento giorni di nulla"

MilanoToday è in caricamento