rotate-mobile
Politica

Consiglio "monstre" di 24 ore: opposizione "imbavagliata"

Un giorno intero, 24 ore filate di seduta: tanto sta durando il Consiglio comunale di Milano sulla delibera sulla vendita con la Provincia di Serravalle e la quotazione di Sea

Un giorno intero, 24 ore filate di seduta: tanto sta durando il Consiglio comunale di Milano sulla delibera sulla vendita con la Provincia di Serravalle e la quotazione di Sea. La seduta è iniziata, infatti, alle 17 di mercoledì Prosegue la protesta dell'opposizione contro il contingentamento dei tempi della discussione decisa dalla maggioranza di centrosinistra.

E dopo la Lega, è toccato al Pdl lamentarsi per aver esaurito il tempo concesso al gruppo per intervenire in aula. Così, tutti i consiglieri del partito si sono alzati in piedi, alcuni con mascherine sulla bocca, brandendo alcuni cartelli con scritte come 'Imbavagliate l'opposizione"e 'Non volete ascoltare i rappresentanti dei milanesi'. La protesta dell'opposizione è motivata anche dal fatto che il contingentamento dei tempi degli interventi è arrivato dopo che l'aula aveva già esaminato gli emendamenti avanzati dal centrosinistra.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio "monstre" di 24 ore: opposizione "imbavagliata"

MilanoToday è in caricamento