rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Comunali, Conte a Milano: "Non mi aspetto percentuale travolgente, ma è tempo di semina"

L'ex premier ha incontrato la candidata pentastellata Layla Pavone

"Siamo appena partiti. Questo è il tempo della semina, non mi aspetto una percentuale che possa essere travolgente, ma mi aspetto una percentuale incoraggiante". Così l'ex premier Giuseppe Conte durante la sua seconda visita a Milano in vista delle elezioni comunali e a sostegno della candidata pentastellata, la manager Layla Pavone. 

"Pensiamo a concludere questa campagna elettorale e noi lo facciamo con una proposta di cui siamo assolutamente convinti, nel segno della transizione ecologica - ha aggiunto l'accademico -. Noi vogliamo una smart city, e per questo che abbiamo candidato una manager, una donna, che ha una grandissima competenza nel campo delle tecnologie digitali".

"Cosa posso fare io per questa città? - ha detto Pavone - sapete che il nostro programma è stato fortemente condiviso (...) e tiene conto del fatto che questa città non debba lasciare indietro nessuno. Noi parliamo di innovazione tecnologica, di digitale, di smart city, tutto però sotto un'etica e una sostenibilità che sono la nostra bandiera (...). Questa è una città che può crescere soltanto se tutti gli stakeholder sono messi al tavolo a lavorare insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Conte a Milano: "Non mi aspetto percentuale travolgente, ma è tempo di semina"

MilanoToday è in caricamento