rotate-mobile
Politica

Crisi franco tosi di legnano, Cecchetti: “Si trovi soluzione definitiva”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Crisi-franco-tosi-di-legnano-presidente-cecchetti-si-trovi-una-soluzione-definitiva-per-tutelare-i-lavoratori-e-la-storica-azienda''I dipendenti della Franco Tosi si trovano da mesi in una condizione di incertezza dovuta ai debiti accumulati dall'azienda. Tale situazione mette in serio pericolo i posti di lavoro e, pertanto, deve essere affrontata e risolta al piu' presto''.

Cosi' il presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) esprime solidarieta' ai lavoratori della Franco Tosi Meccanica di Legnano (Milano) che questa mattina, dopo l'annuncio da parte dei vertici dell'azienda di alcune difficolta' nei pagamenti degli stipendi, hanno organizzato una manifestazione di protesta. ''Confido - ha aggiunto Cecchetti - che negli incontri dei prossimi giorni fra le parti in causa si possa trovare una soluzione definitiva per rilanciare la storica azienda, fiore all'occhiello dell'industria metalmeccanica lombarda fin dal 1881, e mettere fine ad una situazione ormai insostenibile per i lavoratori e le loro famiglie''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi franco tosi di legnano, Cecchetti: “Si trovi soluzione definitiva”

MilanoToday è in caricamento