rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"Un'alleanza Pdl e Lega in questo momento è assolutamente perdente"

E' il pensiero di Paolo Valentini, capogruppo Pdl alla Regione che aggiunge: "Non è assolutamente possibile abbassare le braghe sulla candidatura del prossimo presidente della Regione Lombardia"

"Non è assolutamente possibile abbassare le braghe sulla candidatura del prossimo presidente della Regione Lombardia. Lo dico anche per un motivo molto semplice: un'alleanza ristretta di Pdl e Lega in questo momento è assolutamente perdente. La candidatura di Gabriele Albertini avrebbe il valore aggiunto di portare sulle nostre posizioni una consistente parte dell'elettorato che in questo momento non si riconosce nei partiti".

Così il capogruppo del Pdl in Regione Lombardia Paolo Valentini commenta le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Provincia di Milano Guido Podestà nel corso del programma radiofonico La Zanzara. 
"Sono sicuro - aggiunge Valentini - che la maggior parte del Pdl lombardo sia d'accordo su questa soluzione, che sicuramente é la migliore, e dobbiamo lavorare tutti affinché anche la Lega se ne convinca".
Al contrario nei giorni scorsi Roberto Formigoni si era detto ottimista su un'alleanza tra i due partiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'alleanza Pdl e Lega in questo momento è assolutamente perdente"

MilanoToday è in caricamento