rotate-mobile
Elezioni Sesto San Giovanni 2012 Sesto San Giovanni / Via Guglielmo Marconi

Il Pdl di Sesto sbarca su Youtube

Il Pdl sfrutta tutto ciò che la rete può offrire, in questo caso Youtube: pubblicherà dei video sul Sistema Sesto. Il primo è già online

Il Pdl di Sesto San Giovanni ha avuto l’idea di sfruttare un mezzo che anche i ragazzi sanno utilizzare, molte volte meglio degli adulti: si tratta di youtube. Verranno, infatti, postati cinque video sul Sistema Sesto e su come il partito di centro-destra l’abbia da sempre denunciato e considerato. Sono dei video molto brevi, tra i tre e i quattro minuti, ottenuti grazia al montaggio di articoli di giornali, interviste e scene del consiglio comunale sestese.

Gli argomenti riguardano la cronaca degli ultimi cinque anni della città milanese: l’assessore Di Leva ed l’edilizia privata, l’albergo ex circolo San Giorgio ed l’aumento delle volumetrie (Di Caterina), le volumetrie Pgt e l’indagine della procura di Monza, il Consorzio Trasporti Pubblici, i piani di intervento particolareggiati. Il primo è già in rete: caricato dalla pagina creata ad hoc pdlsestosangiovanni, e riguarda appunto l’assessore Di Leva e alcune affermazioni rilasciate dal sindaco Oldrini in sede di consiglio comunale. Un primo assaggio, in vista degli altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl di Sesto sbarca su Youtube

MilanoToday è in caricamento