menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni comunali a Milano, Sala: "Non sappiamo quando si voterà"

Lo ha detto il primo cittadino di Milano durante un videomessaggio pubblicato sui social

Per il momento non è chiaro chi sfiderà alle urne il sindaco di Milano uscente Giuseppe Sala. Non solo, alla data attuale non è chiaro nemmeno quando si svolgeranno le elezioni per rinnovare l’amministrazione di Palazzo Marino. "Al momento non sappiamo quando si voterà, penso che in febbraio ci possa essere un chiarimento in proposito”, ha detto Sala in un videomessaggio pubblicato sui social nella giornata di mercoledì 13 gennaio per fare il punto sulla sua campagna elettorale per la corsa al secondo mandato.

“In queste settimane ho iniziato a mettere mano al percorso elettorale che spero porti a vedermi riconfermare la vostra fiducia — ha spiegato Sala —. In queste giornate così delicate dal punto di vista politico per il nostro Paese sto spingendo ancora di più in puro spirito ambrosiano, ho creato il comitato elettorale affidandone la presidenza a Maura Satta Flores". 

Nei prossimi giorni il comitato elettorale di Sala si insedierà nei nuovi uffici, in un coworking della città. Sarà il comitato a “governare” la campagna fino alla presentazione delle liste e dei candidati, cosa che “avverrà 45 giorni prima delle elezioni”, ha precisato Sala.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento