Martedì, 26 Ottobre 2021
Elezioni comunali 2021

Beppe Sala vorrebbe vincere le elezioni al primo turno

Il primo cittadino uscente lo ha detto ai microfoni di Skytg24 nella mattinata di venerdì 1° ottobre

I sondaggi dicono che Beppe Sala è sonoramente in vantaggio sul candidato del centrodestra Luca Bernardo. Non solo, secondo alcune survey il sindaco uscente si assicurerà il secondo mandato a Palazzo Marino senza passare dal ballottaggio. Numeri da prendere con le pinze, ovviamente. "A Milano storicamente non è semplice" vincere le elezioni amministrative al primo turno, "ma ai miei dico che dobbiamo provarci", ha detto il primo cittadino Giuseppe Sala ospite a Skytg24 nella mattinata di venerdì 1° ottobre.

"La risposta l'avremo lunedì notte. Faccio notare che meno di un mese fa Salvini diceva 'stravinceremo', ora l'obiettivo è portarmi al ballottaggio. Io alle chiacchiere, in puro spirito milanese, preferisco il lavoro. Inutile fare tanti proclami adesso", ha aggiunto il sindic.

Per il momento Sala non vuole sentir parlare di possibili alleanze con il Movimento 5 stelle: "Lavoriamo, cerchiamo di uscire bene al primo turno, magari di vincere, e poi decideremo. Vediamo come usciamo", ha risposto a chi gli chiedeva di una possibile alleanza con i grillini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Sala vorrebbe vincere le elezioni al primo turno

MilanoToday è in caricamento