rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, Mardegan: "Nessuna indicazione, presto fonderemo NoixItalia"

Il candidato sindaco voterà scheda bianca: "Siamo a difesa della famiglia, nessuno dei due candidati rimasti ha preso impegni sul nostro programma"

Nessuna indicazione di voto, per il ballottaggio, da parte di Nicolò Mardegan, candidato sindaco per NoixMilano al primo turno del 5 giugno 2016. "Io voterò scheda bianca, perché è responsabilità civile recarsi al seggio, ma anche dovere civico rispettare le idee che con coerenza si sono portate avanti in mesi di lavoro insieme ai milanesi". 

"NoixMilano difende l'idea della famiglia naturale e si schiera contro il gender, chiede il reddito di maternità, riduzione delle tasse locali, attrazione di investimenti attraverso l'area Expo 'tax free', una pattuglia in ognuno degli 88 quartieri di Milano con cellulare dedicato, precedenza agli italiani nelle assegnazioni delle case popolari", spiega Mardegan: "Non posso quindi scegliere uno dei due, entrambi troppo a sinistra visto che Parisi si dice addirittura più a sinistra di Sala".

Secondo Mardegan, è mancato - da parte di entrambi - il gesto di condivisione pubblica delle idee di NoixMilano: "Non vogliono quindi portare avanti la nostra idea di città". Mardegan ha annunciato anche la fondazione di NoixItalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Mardegan: "Nessuna indicazione, presto fonderemo NoixItalia"

MilanoToday è in caricamento