rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Porta Venezia

Europei per l’italia: ecco i nostri candidati consiglieri di zona a sostegno di Stefano Parisi

I nostri candidati alle prossime elezioni comunali di Milano sono: Marioara Popescu, Daniela Davidoaia, Aura Anghelescu e Florin Stefan

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ecco a voi i candidati che "Europei per l'Italia" ha presentato a Milano, con il fondamentale sostegno di"Italia Unica" il partito di Corrado Passera, sulle liste del candidato di centro - destra Stefano Parisi.
Sono: Marioara Popescu, Daniela Davidoaia, Aura Anghelescu e Florin Stefan.
Con loro, sosteniamo Federico Figini, un'ottima persona che Italia Unica presenta nella lista di Stefano Parisi per il Consiglio Comunale.


Sono persone eccezionali, che vivono a Milano da più di vent'anni; tutti, conosciuti, stimati e apprezzati, sia come professionisti, sia per le loro qualità umane.
Per loro è un grande onore e un'importante responsabilità: rappresenteranno le migliaia di cittadini comunitari residenti a Milano, ora come candidati, e con l'aiuto di tutti dopo le elezioni, come consiglieri di zona.
È importante ricordare che Italia Unica per mano del suo deputato Guglielmo Vaccaro ha presentato alla Camera dei Deputati il 8 aprile 2016, un progetto di legge che prevede l'iscrizione automatica di tutti i cittadini comunitari nelle liste elettorali, bypassando l'attuale laboriosissimo iter burocratico. Si tratta di un'iniziativa che, oltre a favorire l'esercizio dei diritti politici di tutti i cittadini europei, porrà l'Italia all'avanguardia nell'integrazione politica europea.
Ora "Italia Unica" e i suoi candidati hanno bisogno del nostro sostegno e noi possiamo e dobbiamo aiutarli: è nel nostro interesse.

Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=tcRXpaCeSo4


Europei per l'Italia

www.europeiperlitalia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei per l’italia: ecco i nostri candidati consiglieri di zona a sostegno di Stefano Parisi

MilanoToday è in caricamento