L'originale campagna elettorale con l'Ape Piaggio della candidata sindaco Baldini

In fatto di originalità ha sicuramente già vinto su tutti. La candidata a sindaco Maria Teresa Baldini (Fuxia People)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In fatto di originalità ha sicuramente già vinto su tutti. La candidata a sindaco Maria Teresa Baldini (Fuxia People) ha infatti deciso di incontrare i cittadini spostandosi per Milano a bordo di un'Ape bianca, con su impresso il logo fuxia che contraddistingue il suo movimento.

"L'Ape sarà parcheggiata nei luoghi più rappresentativi della città _ anticipa Baldini _ e cioè nelle piazze o di fronte alle chiese, in modo da rendere più facile il dialogo con i milanesi che vorranno saperne di più circa il programma elettorale che intendo proporre. Allo stesso tempo credo che favorire l'incontro possa servire anche a valorizzare spazi comuni che spesso, per la crescente delinquenza o per situazioni di imperante degrado, sono poco fruiti dai cittadini che, invece, hanno il diritto di riappropriarsi di una città che deve tornare bellissima".

I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento