L'originale campagna elettorale con l'Ape Piaggio della candidata sindaco Baldini

In fatto di originalità ha sicuramente già vinto su tutti. La candidata a sindaco Maria Teresa Baldini (Fuxia People)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In fatto di originalità ha sicuramente già vinto su tutti. La candidata a sindaco Maria Teresa Baldini (Fuxia People) ha infatti deciso di incontrare i cittadini spostandosi per Milano a bordo di un'Ape bianca, con su impresso il logo fuxia che contraddistingue il suo movimento.

"L'Ape sarà parcheggiata nei luoghi più rappresentativi della città _ anticipa Baldini _ e cioè nelle piazze o di fronte alle chiese, in modo da rendere più facile il dialogo con i milanesi che vorranno saperne di più circa il programma elettorale che intendo proporre. Allo stesso tempo credo che favorire l'incontro possa servire anche a valorizzare spazi comuni che spesso, per la crescente delinquenza o per situazioni di imperante degrado, sono poco fruiti dai cittadini che, invece, hanno il diritto di riappropriarsi di una città che deve tornare bellissima".

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento