Elezioni comunali 2016

Comunali: caos nel Movimento 5 Stelle, la candidata Patrizia Bedori pronta al ritiro

Questa volta dietro non ci sarebbero pressioni dai piani alti ma mal di pancia locali, una mancanza di sostegno da parte degli stessi attivisti milanesi che l'avevano portata alla vittoria delle consultazioni on line

Bedori

A pochissimi mesi dalle elezioni comunali 2016, Patrizia Bedori, candidata sindaco del Movimento 5 stelle milanese, è a un passo dal ritiro (leggi: Chi è Patrizia Berodi).

Nella serata di venerdì, in un incontro con una quarantina di attivisti pentastellati di Milano, Bedori ha messo sul tavolo il suo incarico. Il suo nome, risultato vincitore alle comunarie del movimento, all'inizio non sembrava convincere i vertici. Era seguito a fine gennaio un incontro con i big 5 stelle che alla fine le avevano confermato la fiducia, stabilizzando di fatto la sua candidatura.

Questa volta dietro non ci sarebbero pressioni dai piani alti ma mal di pancia locali, una mancanza di sostegno da parte degli stessi attivisti milanesi che l'avevano portata alla vittoria delle consultazioni on line. Sempre venerdì sera a Milano ci sarebbe stato un vertice tra Grillo e Casaleggio con le comunali all'ordine del giorno.  Lo stesso Grillo aveva già detto in passato che a Milano il Movimento avrebbe perso con certezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: caos nel Movimento 5 Stelle, la candidata Patrizia Bedori pronta al ritiro

MilanoToday è in caricamento