rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Se viene lanciato il "Pisapia Closing party" 2016

Migliaia di adesione per l'evento "fantasma": ma anche tanti sfottò

Per ora è soltanto un'idea. Di certo non è un dj set con un beat maker famoso o un'apericena sui Navigli. Non c'è ancora un luogo, ma una data indicativa: sabato 11 giugno 2016. 

Un appuntamento che i sostenitori dell'attuale sindaco di Milano Giuliano Pisapia si sono dati per salutare il primo cittadino dopo l'impegno di 5 anni a Milano. L'evento, su Facebook, ha già avuto migliaia di adesioni. Non è noto il luogo. 

Certo, il nome, "Closing party", sa anche di presa in giro. E infatti i post di chi scrive "Finalmente se ne va" si sprecano. 

"Da un'idea nata dal caso, una grande festa cittadina per ringraziare il sindaco per l'operato. Una festa per quello che a nostro parere è stato un ottimo Sindaco in un momento difficile per la città e non solo. Ma anche uno spazio di discussione sulla città, sulla giunta, su quelle che saranno le elezioni. uno spazio senza limiti, dove mettere le proprie idee, pareri, confrontarsi. senza insulti, senza parole fuori luogo, sopratutto senza razzismi e pensieri violenti. Questo al momento è diventato questo "luogo" e questo potrebbe continuare ad essere, in attesa di altro", si legge nella presentazione degli organizzatori, il gruppo 'I distratti'.

Sarà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se viene lanciato il "Pisapia Closing party" 2016

MilanoToday è in caricamento