Giovedì, 24 Giugno 2021
Elezioni comunali 2016 Porta Venezia

Quattro candidati rumeni nelle liste di stefano parisi per le amministrative di Milano

Di seguito i candidati che “Europei per l'Italia” ha presentato a Milano con il fondamentale sostegno di Italia Unica: Marioara Popescu, Daniela Davidoaia, Aura Anghelescu, Florin Stefan

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ecco a voi i candidati che "Europei per l'Italia" ha presentato a Milano, con il fondamentale sostegno di "Italia Unica" il partito di Corrado Passera, sulle liste del candidato di centro - destra Stefano Parisi.

Sono: Marioara Popescu (Avvocato civilista, candidata nel VII Municipio), Daniela Davidoaia (Avvocato penalista, candidata nel VII Municipio), Aura Anghelescu (Dottore Commercialista, candidata nel III e VI Municipio) e Florin Stefan ( Perito presso il Tribunale di Milano, candidato nel VII Municipio).

Con loro, sosteniamo Federico Figini, Laureato in Economia all'Università Cattolica di Milano, un'ottima persona che Italia Unica presenta nella lista di Stefano Parisi per il Consiglio Comunale.

Sono persone eccezionali, che vivono a Milano da più di vent'anni; tutti, conosciuti, stimati e apprezzati, sia come professionisti, sia per le loro qualità umane.

Per loro è un grande onore e un'importante responsabilità: rappresenteranno le migliaia di cittadini comunitari residenti a Milano, ora come candidati, e con l'aiuto di tutti dopo le elezioni, come consiglieri di zona.

È importante ricordare che Italia Unica per mano del suo deputato Guglielmo Vaccaro ha presentato alla Camera dei Deputati il 8 aprile 2016, un progetto di legge che prevede l'iscrizione automatica di tutti i cittadini comunitari nelle liste elettorali, bypassando l'attuale laboriosissimo iter burocratico. Si tratta di un'iniziativa che, oltre a favorire l'esercizio dei diritti politici di tutti i cittadini europei, porrà l'Italia all'avanguardia nell'integrazione
politica europea.

Ora "Italia Unica" e i suoi candidati hanno bisogno del nostro sostegno e noi possiamo e dobbiamo aiutarli: è nel nostro interesse.

Marian Mocanu
Presidente Europei per l'Italia
www.europeiperlitalia.it


Minicipi 3 , 6 e 7 : https://www.listacivicaparisi.it/municipio/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro candidati rumeni nelle liste di stefano parisi per le amministrative di Milano

MilanoToday è in caricamento