rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Salvini: "Fare il sindaco di Milano è il mio sogno nel cassetto"

Continua il "balletto" del segretario leghista, che prima nega e poi riapre lo spiraglio: "Tutto dipende da come muta il quadro nazionale"

"Noi siamo pronti. Da mesi stiamo lavorando al programma, per risolvere i problemi dei milanesi aggravati dalla cura Pisapia. La Lega c'e' e ci sara'. Con quale candidato? Non ho mai nascosto che fare il sindaco di questa citta' e' il mio sogno nel cassetto. Non posso che confermare".

Cosi' Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, in un'intervista pubblicata su Repubblica. "Inutile girarci intorno, tutto dipende dal quadro nazionale. Vediamo quando si vota per le politiche, perche' e' chiaro che se fosse a breve io gioco quella partita, non lascio certo il campo libero a Matteo Renzi. A Roma puo' cambiare tutto nel giro di quindici giorni - spiega Salvini - . Certo che se per le politiche si votasse dopo le comunali di Milano, allora potrei davvero coronare il mio sogno. Siccome e' presto per dirlo, noi ci portiamo avanti: bisogna essere pronti, preparare per tempo il progetto e la squadra. Poi vedremo chi fara' il capotreno".

"Giuliano Pisapia (attuale sindaco, ndr)? Non si ricandidera'. E' una brava persona, ma si rende conto di aver fatto poco per questa citta'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini: "Fare il sindaco di Milano è il mio sogno nel cassetto"

MilanoToday è in caricamento