rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie, Kustermann: "Ci vuole un codice etico per risanare la Regione"

Si è costituito domenica 4 novembre a Milano il comitato che sosterrà la candidatura di Alessandra Kustermann alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Lombardia

Si è costituito domenica 4 novembre a Milano il comitato che sosterrà la candidatura di Alessandra Kustermann alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Lombardia. Circa un centinaio le persone intervenute all'Ostello Bello.

All'appello lanciato da Kustermann, primario ginecologo, hanno aderito già settecento esponenti della società civile, tra cui l'assessora del Comune di Milano Daniela Benelli e il consigliere comunale del Pd Marilisa D'Amico.

La candidatura dovrebbe essere ufficializzata nel corso di una conferenza stampa prevista per metà settimana. Alessandra Kustermann, nel suo discorso introduttivo, ha ribadito la necessità di un codice etico e politico per risanare la Regione Lombardia. Non sarà la candidata del 'movimento arancione' che ha sostenuto il sindaco Giuliano Pisapia, ma di sicuro - ha chiarito Kustermann - sarà appoggiata da persone che di quel movimento fanno parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Kustermann: "Ci vuole un codice etico per risanare la Regione"

MilanoToday è in caricamento