rotate-mobile
Politica

Eliana Cartella e il Trota: "Mi regalava gioielli, pagava le cene"

La showgirl racconta particolari della relazione con Renzo Bossi: "Mi trattava da principessa, pagava sempre lui". Le foto

Gioielli d'oro, cene in ristoranti esclusivi, regali, braccialetti. "Il conto era sempre lui a pagarlo, anche quando eravamo insieme ad altre persone: mi trattava veramente da principessa". Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi e naufraga nell'ultima edizione de l'Isola dei Famosi, narra a Vanity Fair alcuni particolari della sua storia con il Trota. 

"Non si merita il polverone mediatico che si sta alzando", confessa la showgirl. Bossi, infatti, è finito nella bufera per presunte irregolarità nell'uso dei rimborsi elettorali leghisti.

Eliana Cartella senza veli sul web

I due si erano conosciuti nell'autodromo di Franciacorta: "Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?". Poi è arrivato il padre, Umberto: "Suo padre, Umberto,  mi ha presa per i capelli: "Vieni di qua". Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo".

La storia, poi, naufraga quando la soubrette incontra Mario Balotelli, all'epoca ancora attaccante interista: "Renzo era pazzo di gelosia", racconta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliana Cartella e il Trota: "Mi regalava gioielli, pagava le cene"

MilanoToday è in caricamento