rotate-mobile
Politica

Europei per l’Italia: scenderemo in campo alle prossime elezioni comunali di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Circolo Europei per l'Italia fedele alla sua idea di essere un generatore di passione politica continua a lavorare per promuovere i diritti dei tutti i cittadini europei residenti a Milano nel pieno rispetto dei doveri e della carta costituzionale italiana.


In vista delle prossime elezioni comunali per la città di Milano, scenderemo in campo in maniera attiva e il nostro appoggio sarà dato a chi avrà più attenzione alla fluida integrazione dei cittadini comunitari nelle strutture italiane, nel pieno rispetto delle leggi, usi e costumi italiani e nonché comunitari.

Non escludiamo in questa collaborazione nessuna forza politica italiana, ma anzi cercheremo di lavorare con tutti i partiti e movimenti politici. Noi di Europei per l'Italia siamo "trasversali" perché vogliamo una piena integrazione europea e riteniamo che questa sovrasti gli orientamenti, i tempi e gli interessi particolari della politica.

E proprio per dimostrare la nostra sincera passione civile, parteciperemo con nostri candidati alle prossime elezioni comunali di Milano, pienamente coscienti che le elezioni sono un esercizio di democrazia aperto al contributo di tutti.

Prof Marian Mocanu

Europei per l'Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei per l’Italia: scenderemo in campo alle prossime elezioni comunali di Milano

MilanoToday è in caricamento