rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Sesto San Giovanni / Via Granelli

Festa Democratica: Epifani e Bersani tra gli ospiti. Chiude Renzi

Reso noto il programma dettagliato dei dibattiti politici della festa provinciale del Pd, che si apre il 29 agosto e si chiude il 15 settembre

Si apre il 29 agosto la festa del Partito democratico nell'ormai sperimentata location del Carroponte di Sesto San Giovanni. Durerà fino a metà settembre. Oltre ai concerti sono previsti numerosi dibattiti politici. Attesa soprattutto per il dibattito sulle regioni con il governatore lombardo Roberto Maroni per il 2 settembre.

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e quello di Torino, Piero Fassino, sono attesi per domenica 8 settembre alle 18. Lo stesso giorno, ma alle 21, sarà ospite Susanna Camusso, leader della Cgil.

Lunedì 9, alle 21, parlerà Guglielmo Epifani, segretario nazionale del Pd. Massimo D'Alema verrà invece il 13 settembre alle 19.30. Sabato 14, alle 21, è il turno dell'ex segretario Pierluigi Bersani, contemporaneamente al concerto di Elio e le Storie Tese.

Infine Matteo Renzi: il sindaco di Firenze "chiude" la festa domenica 15 alle 18.

Durante tutta la festa, sarà esposta la mostra fotografica "24 ore - lo straordinario quotidiano" organizzata da Coop Lombardia e Contrasto, con le 246 immagini selezionate dalla giuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica: Epifani e Bersani tra gli ospiti. Chiude Renzi

MilanoToday è in caricamento