rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Sant'Ambrogio / Via Terraggio

"Cimici" nella sede Fli, affidata a ditta milanese la bonifica

Dopo le intercettazioni in cui il padre di Barbara Guerra propone alla figlia di mettere delle cimici nella sede di Fli a Milano, è stata affidata a una ditta milanese la bonifica da eventuali microspie

Dopo le intercettazioni in cui il padre di Barbara Guerra propone alla figlia, se la cosa dovesse interessare a Silvio Berlusconi, di mettere delle cimici nella sede di Futuro e Libertà a Milano, Fli ha deciso di affidare a una ditta privata la bonifica della sede milanese. Così ha spiegato l'eurodeputata Cristiana Muscardini, che ha sottolineato come le intercettazioni abbiano "preoccupato" il partito di Fini.

"Stamattina (ieri, ndr) - ha spiegato - abbiamo dato mandato per un controllo per verificare che non ci siano cimici nella sede di via Terraggio. Uno a casa sua vuole parlare tranquillamente senza che venga messa a conoscenza una showgirl o i suoi genitori. E su cose di questo tipo il ministro dell' Interno dovrebbe dire qualcosa". L'eurodeputata ha spiegato che se saranno trovate delle microspie Fli "si rivolgerà alla magistratura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cimici" nella sede Fli, affidata a ditta milanese la bonifica

MilanoToday è in caricamento