rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Formigoni ospita l'"Isola dei famosi": ed è bufera di polemiche

Tutte le prove della puntata finale dell"Isola" si svolgeranno al Pirellone 2: e l'eliporto è stato messo a disposizione della produzione. L'opposizione attacca

E' bufera (tanto per cambiare) per il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni. L'elicottero dell'Isola dei famosi - con i naufraghi in arrivo in Italia per la puntata finale -, infatti, atterrerà a Palazzo Lombardia, il Pirellone 2, nuovo grattacielo sede della Regione durante la puntata finale del programma, giovedì prossimo. Non solo: le stesse prove di abilità si svolgeranno in piazza Lombardia, lo spazio antistante all'edificio, "addobbato" per l'occasione.

"La giunta regionale è arrivata al capolinea - spiega Stefano Zamponi (Idv) a Repubblica - È una cosa talmente concepibile e scioccante che questa notizia mi lascia senza parole. Ed è tutto dire". Il Pd si esprime nello stesso modo: "Si potrebbe fare del sarcasmo e dire che Formigoni non vede l'ora di andare all'Isola dei famosi, tanto le camice genere hawaiano già le ha". 

Le scorse edizioni del programma i naufraghi "vip" si sfidavano in uno spazio allestito all'Idroscalo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni ospita l'"Isola dei famosi": ed è bufera di polemiche

MilanoToday è in caricamento