rotate-mobile
Politica

Formigoni non trova pace e perde le staffe dopo un'intervista con la Parodi

Il Celeste avrebbe urlato alla sua addetta stampa: "Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti! Altrimenti sei licenziata"

Roberto Formigoni avrebbe perso le staffe dopo un'intervista con Cristina Parodi su La7, venerdì mattina. La notizia - nè confermata nè smentita - sta insistentemente girando sui social network. 

Il Celeste, dopo aver registrato l'intervista con la Parodi e il suo staff, sarebbe uscito dallo studio furibondo. Il motivo? I temi toccati dalla giornalista durate la chiacchierata, ossia le inchieste che vedono coinvolto il governatore della Lombardia.
Nel dietro  le quinte del programma, Formigoni avrebbe gridato alla sua addetta stampa, Gaia Carretta: "Tu adesso stai qui e spacchi la faccia a Cristina Parodi e a questa banda e a questi giornalisti! Altrimenti sei licenziata".
Ma non è finita lì, perché parrebbe che poi il governatore avrebbe detto ad un'autrice del programma, Francesca Filiasi: "Avete fatto solo c... te!"
"Non ho assistito alla scena - avrebbe detto la Parodi - ma ciò che mi è stato riferito mi ha lasciato sorpresa. È stata una reazione eccessiva".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni non trova pace e perde le staffe dopo un'intervista con la Parodi

MilanoToday è in caricamento