rotate-mobile
Politica

Franco Lucente candidato a Paullo il prossimo anno?

Franco Lucente fa chiarezza sulle voci che lo vedrebbero candidato a Paullo il prossimo anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 Si vocifera in tutto il Sud Est Milano di una potenziale candidatura da parte del Primo cittadino di Tribiano, Franco Lucente, alle prossime elezioni (anno 2014) nel limitrofo Comune di Paullo. Non si è ben capito chi abbia divulgato tali informazioni ma, per prevenire eventuali equivoci, lo stesso Sindaco ha voluto subito fare chiarezza in merito:

«Le insinuazioni che sono arrivate al mio orecchio, riportate peraltro da più parti, sono prive di ogni fondamento. Nonostante in altre vesti, cioè quelle da candidato per il Consiglio regionale lombardo nella tornata elettorale del 24 e 25 febbraio 2013, abbia riscontrato una notevole considerazione del popolo paullese, non ho mai preso realmente in considerazione la possibilità di diventare sindaco di Paullo. Finora, a parte la parentesi regionale in cui ho raggiunto il più alto numero di preferenze nel circondario milanese tra le fila del partito Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale, non mi sono mai soffermato a pensare ad altri territori che non fossero Tribiano. Tribiano è il luogo dei miei natali amministrativi, dove ho deciso di stabilirmi con la mia famiglia, anche per gli anni che verranno. Non a caso è da qui che partono le mie azioni politiche e vengono prese le decisioni programmatiche per il futuro. Poi, quello che mi riserverà il destino non si può sapere. Di una cosa sono però certo: Tribiano sarà sempre al centro dei miei pensieri e della mia politica».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Lucente candidato a Paullo il prossimo anno?

MilanoToday è in caricamento