rotate-mobile
Politica

Pisapia saluta i cittadini: "Grazie per questi anni: se Milano è al centro del mondo è merito vostro"

Il commiato dell'esponente "arancione" che lascia Palazzo Marino per Beppe Sala

Martedì pomeriggio, a Palazzo Marino, è avvenuto ufficialmente il passaggio di consegne tra il primo cittadino dello scorso quinquennio, Giuliano Pisapia, e Beppe Sala, il nuovo sindaco. 

Pisapia ha inviato un messaggio alla cittadinanza: "Cara cittadina, caro cittadino, si chiudono cinque anni straordinari e si apre una nuova stagione per Milano. Vi vorrei ringraziare uno ad uno per aver portato la nostra città a scalare le classifiche nazionali e internazionali, superando con forza e orgoglio prove non sempre facili. Oggi Milano è una città al centro dell’attenzione del mondo e il merito è soprattutto delle milanesi e dei milanesi che si sono impegnati per il bene della nostra comunità", scrive.

"Da parte mia posso solo dire che ci ho messo tutto l’impegno, con la testa e con il cuore, e che esco da questa esperienza eccezionale con grande soddisfazione e serenità, soprattutto perché in questo cammino ho incontrato tante persone straordinarie, sia sul piano professionale sia su quello umano. Al nuovo Sindaco Beppe Sala faccio i miei migliori auguri. Sono certo che con il vostro appoggio, così com’è successo in questi anni, Milano proseguirà sulla strada tracciata. Auguro a tutti voi di continuare ad amare la nostra Milano e a farla crescere a vantaggio di tutti. Soprattutto di chi ha più bisogno di solidarietà", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisapia saluta i cittadini: "Grazie per questi anni: se Milano è al centro del mondo è merito vostro"

MilanoToday è in caricamento