Mercoledì, 23 Giugno 2021
Politica

Nerviano, presentata nuova giunta: "Mix di giovani ed esperti"

Soddisfatto il neo sindaco Enrico Cozzi: "La nostra squadra di governo è compatta, siamo uniti per governare Nerviano nel migliore dei modi"

Enrico Cozzi, due settimane dopo il ballottaggio, presenta la sua nuova squadra. Una giunta che è un mix tra vecchio e nuovo: ci sono - infatti - due nuovi assessori under30 affianco a conferme importanti come Pisoni, Marcucci e Serra.

“La nuova giunta è l?apice di un percorso partito durante la campagna elettorale. Campagna elettorale dove siamo stati premiati dai cittadini ricevendo il maggior numero di voti alla prima tornata e - successivamente - vincendo al ballottaggio”, queste le parole del sindaco Cozzi, che prosegue: “La nostra squadra di governo è compatta, siamo uniti per governare Nerviano nel migliore dei modi”.

Ecco la nuova squadra di governo: Roberto Pisoni: Vicesindaco, assessore al commercio e alle attività produttive, assessore allo sport con delega alla protezione civile e alla polizia locale;

Giovanni Serra: assessore con delega alle opere pubbliche e al patrimonio;

Domenico Marcucci: assessore alle cultura e alle associazioni.

Maria Carolina Re de Paolini: assessore alla pubblica istruzione;

Maria Chiara Cozzi: assessore alle politiche sociali.

Sara Abo Raia è consigliere comunale con delega alle politiche giovanili. Le deleghe che non sono state distribuite fanno capo al sindaco e, rispetto al predente mandato il sindaco ha deciso di tenere per sé le deleghe al bilancio, territorio e alle risorse finanziarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, presentata nuova giunta: "Mix di giovani ed esperti"

MilanoToday è in caricamento