Domenica, 21 Luglio 2024
Politica

Idv: "A Milano lista a sostegno Sala, prioritá legalitá e sicurezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"A Milano l'Idv c'e': nella coalizione di centrosinistra, con una lista a sostegno di Beppe Sala e con proposte concrete sui temi che da anni caratterizzano il nostro impegno politico: legalità, lavoro, ambiente, sicurezza". Così Ivan Rota, della segreteria nazionale dell'Italia dei Valori, nel corso della conferenza stampa di questa mattina tenutasi alla presenza del candidato Beppe Sala.

"Noi di Idv - ha aggiunto - siamo con Sala, che ha dimostrato di amare la sua Milano e di volerla accompagnare ad essere una città internazionale. Abbiamo avviato un percorso di ascolto dei quartieri e siamo presenti nei gruppi tematici che, da sabato 2 aprile, faranno tesoro della voce dei milanesi per costruire insieme il progetto da realizzarsi nei prossimi cinque anni di amministrazione Sala", ha concluso Rota, che ha altresí ricordato "l'apertura della lista Idv al mondo associativo e alla società civile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: "A Milano lista a sostegno Sala, prioritá legalitá e sicurezza"
MilanoToday è in caricamento