rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Idv: Rho, sosteniamo sidanco uscente, ci sará nostra lista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Italia dei Valori sará presente con una propria lista a sostegno del sindaco uscente di Rho perché riteniamo abbia governato bene e che occorra rinnovare l'impegno di governo locale, nell'interesse dei cittadini". A dirlo sono Vito Antonio Guglielmo, segretario provinciale di Idv e capogruppo al Comune di Rho e Antonino Pipitone, commissario regionale della Lombardia e responsabile nazionale enti locali del partito, a margine di un confronto avuto con il primo cittadino.

"Nel corso dell'incontro", informa una nota di Idv, "sono stati toccati i temi strategici di sviluppo del territorio", e i rappresentanti di Idv hanno rinnovato l'impegno "a diventare protagonisti di una nuova stagione di riforme strategiche nell'ambito di un centrosinistra moderno e vicino alle esigenze del territorio. Un'esperienza di buongoverno locale va sostenuta con forza, e Idv sará un alleato costruttivo nel rispetto della propria identità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: Rho, sosteniamo sidanco uscente, ci sará nostra lista

MilanoToday è in caricamento