rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Baggio

Incontro sulla legalità a Baggio

Sabato 5 aprile alle 9:30 presso la Cooperativa Corridoni, in zona Baggio, a Milano si terrà l’incontro “La politica antimafia e le istituzioni” con i rappresentanti istituzionali Franco Mirabelli, David Gentili, Rosario Pantaleo, e Laura Grata di Libera Milano).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sabato 5 aprile alle ore 9:30 presso la Cooperativa Corridoni in Via Scanini 58 a Milano (zona Baggio) si terrà l'incontro "La politica antimafia e le istituzioni" con sen. Franco Mirabelli (capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia), David Gentili (Presidente Commissione Antimafia Comune di Milano), Rosario Pantaleo (Consigliere Comunale PD, Commissione Antimafia), Laura Grata (Libera Milano), Dario Piscopo Aveni (Coordinatore Circolo PD Enzo Biagi di Zona 7 a Milano). L'incontro, aperto al pubblico, è organizzato dal Partito Democratico della Zona 7 di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro sulla legalità a Baggio

MilanoToday è in caricamento