rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

La Santanchè e il master in Bocconi "invisibile": "Mai vista"

Secondo "Oggi", la Santanchè avrebbe inserito nel proprio curriculum un master alla Sda Bocconi, subito dopo la laurea in Scienze politiche. Ma nei registri dell'ateneo milanese non compare

Daniela Santanchè come Guttenberg, l'ex ministro della Difesa tedesco costretto alle dimissioni per aver falsificato la tesi di un dottorato. La vicenda che coinvolge il sottosegretario alla presidenza del Consiglio è simile: secondo Oggi, la Santanchè avrebbe inserito nel proprio curriculum un master alla Sda Bocconi, subito dopo la laurea in Scienze politiche.

Ma alla Scuola di direzione aziendale del prestigioso ateneo milanese "di lei negli archivi non c'è traccia". "Abbiamo verificato - spiegano dall'Università - e dalla nostra banca dati alunni e non risulta abbia frequentato un nostro master o mba. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve".

Roventi le polemiche dall'opposizione: "Se è vero, il sottosegretario si dovrebbe dimettere immediatamente", attacca il portavoce Idv Leoluca Orlando (fonte: Libero-News).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Santanchè e il master in Bocconi "invisibile": "Mai vista"

MilanoToday è in caricamento