rotate-mobile
Politica

Lega nord Melzo: confermati il segretario Luca Rosada e il direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Giovedì 27 novembre i militanti‬ della ‎sezione‬ ‪‎cittadina‬ della ‪‎Lega‬ ‪‎Nord‬ si sono riuniti per le ‎elezioni‬ del rinnovo della carica di ‪‎Segretario‬ e del ‎Direttivo‬. Durante il ‪‎congresso‬ cittadino i militanti hanno ‪eletto‬ all'unanimità e‪ ‎confermato‬ come Segretario della Lega Nord Melzo il 37enne Luca Rosada così come è stato confermato il Direttivo uscente composto da Riccardo Mangiarotti Manara, Marco Baggi, Vito Andreoni e Martina Emisfero già‪ consigliere‬ ‪comunale‬ e candidata ‪‎Sindaco‬ alle ultime elezioni amministrative.

Soddisfatto il confermatissimo Segretario Luca Rosada: "Ringrazio tutti i militanti per la riconferma mia e del Direttivo, che è la conseguenza del gran lavoro fatto in questi due anni da parte di tutta la nostra sezione. Una squadra, un gruppo unito, una famiglia che ogni giorno lavora per sostenere le battaglie del nostro Segretario ‪Federale‬ Matteo Salvini e dei nostri concittadini. Impegno massimo per la nostra città dove, con i nostri consiglieri comunali Martina Emisfero e il ‪‎Presidente‬ Mauro Andreoni, porteremo avanti i punti del nostro ‪programma‬ ‪elettorale‬, presentato nelle recenti elezioni amministrative, con maggiore attenzione alle tematiche del‪ lavoro‬, ‎sicurezza‬, ‎disabili‬, ‪‎giovani‬, ‪‎salvaguardia‬ e ‪‎sviluppo‬ del nostro ‎territorio‬ e con un unico comune obiettivo: ‪Prima‬ ‪‎Melzo‬ e Prima i‪ ‎Melzesi‬. Colgo l'occasione per invitare tutti i nostri concittadini al Gazebo che si terrà nel centro cittadino domenica 14 dicembre, in concomitanza con l'iniziativa Federale ‪Tesseramento‬ 2015, nel quale ci sarà anche l'occasione per ascoltare le vostre richieste e condividere progetti futuri per la nostra città."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega nord Melzo: confermati il segretario Luca Rosada e il direttivo

MilanoToday è in caricamento