rotate-mobile
Politica

Letizia Moratti non parteciperà alla Festa del Pd: “Sono a dieta”

Contrariamente alla tradizione, il sindaco di Milano non parteciperà alla festa del Partito Democratico: "sono a dieta" ha detto, declinando un invito a cena. La Moratti ha fatto sapere invece che parteciperà alla Festa della Lega e all'inaugurazione della campagna di Formigoni

Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha deciso che non prenderà parte alla Festa del Pd, che è cominciata in questi giorni al Palasharp, zona San Siro.

“Sono sempre andata alla Festa del Pd per confrontarmi sui temi politici, ma quest'anno mi hanno invitata a una cena. Sono a dieta e preferisco mangiare con la mia famiglia” ha affermato il sindaco per giustificare la sua assenza.

Il primo cittadino del capoluogo lombardo ha poi spiegato: “In passato sono andata per discutere di Federalismo, di Expo o di altri temi quest'anno vado comunque alla Festa della Lega e all'apertura per la campagna di Formigoni”.

Ieri alla domanda dei giornalisti sulla sua partecipazione alla festa del centro-sinistra la Moratti aveva detto: “Non ho ancora deciso”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letizia Moratti non parteciperà alla Festa del Pd: “Sono a dieta”

MilanoToday è in caricamento