rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Deleghe per l'accessibilità: Lisa Noja nominata dal sindaco Sala

Classe 1974, l’avvocato milanese è da sempre impegnata nella tutela dei diritti sociali, in particolare di quelli delle persone con mobilità ridotta

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, nelle scorse ore, ha affidato le deleghe alle Politiche per l’accessibilità a Lisa Noja (chi è e curriculum) che lavorerà in stretta collaborazione con tutti gli assessorati interessati, a cominciare da quello alle Politiche Sociali.

Classe 1974, l’avvocato milanese è da sempre impegnata nella tutela dei diritti sociali, in particolare di quelli delle persone con mobilità ridotta. Rendere Milano una città sempre più accogliente, internazionale e a misura di tutti è uno degli obiettivi principali dell’Amministrazione comunale – si legge nella nota di palazzo Marino – . Un tema delicato, quello dell’accessibilità, che si riflette in tutti i campi della vita quotidiana, dalla mobilità ai servizi, dal diritto al gioco di bambini con disabilità alle necessità delle persone più anziane e di tutte le famiglie con figli piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deleghe per l'accessibilità: Lisa Noja nominata dal sindaco Sala

MilanoToday è in caricamento