rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Siro

Luca Miatton del partito dei cittadini: "In sicilia in realtà hanno vinto gli astensionisti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Luca-miatton-del-partito-dei-cittadini-in-sicilia-in-realta-hanno-vinto-gli-astensionisti-a-dimostrazione-che-questa-politica-non-interessa-piu-a-nessunoLuca Miatton , del Partito dei Cittadini, rilascia una intervista ad una emittente radiofonica di Padova mettendo luce che, ad aver vinto le elezioni regionali in Sicilia, sono stati gli astensionisti: "poca affluenza alle urne da parte dei siciliani che hanno dimostrato che la politica , questa politica, non interessa piu' a nessuno - afferma Luca Miatton - I cittadini non si sentono rappresentati da nessuno di questa attuale classe poltica che fa acqua da tutte le parti. La vittoria del centro sinistra è dovuta al fatto che il centro destra ha sbagliato nella scelta degli uomini ai quali è stata data la possibilità di governare. Fiorito è una vittima del sistema corrotto e non è senz'altro il fautore principale di ciò che è successo.

Ciò che è accaduto è frutto di un processo degenerativo della politica e non è affatto giusto scagliarsi solo contro alcuni che diventano agnelli da sacrificio . Qui tutti sono colpevoli e tutti devono andarsene a casa.

Il Partito dei Cittadini deve assodare tutti coloro i quali non credono piu' nella politica"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Miatton del partito dei cittadini: "In sicilia in realtà hanno vinto gli astensionisti"

MilanoToday è in caricamento