rotate-mobile
Politica San Siro

Luca Miatton: "La visibilità sempre agli stessi politici"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Luca-miatton-partito-dei-cittadini-rai-mediaset-e-la7-sempre-le-stesse-faccie-o-si-comportano-bene-o-si-comportano-male-la-visibilita-viene-data-sempre-agli-stessi-politiciLuca Miatton: "Rai, Mediaset e LA7 , sempre le stesse faccie. O si comportano bene o si comportano male, la visibilità viene data sempre agli stessi politici"

 

Luca Miatton, del Partito dei Cittadini e Presidente Associazione ALT www.infoalt.it, esterna il proprio rammarico nei confronti della televisione italiana la quale darebbe voce sempre agli stessi politici : " Nonostante si comportino male , rubino , corrompano, vengono corrotti, sprecano e fanno i loro interessi, loro hanno sempre visibilità . Sarà difficile cambiare le cose se a noi emergenti , che rappresentiamo parte dei cittadini , veniamo scarsamente considerati dalle televisioni nazionali.

Ieri pomeriggio , guardando la tv, c'erano sempre loro, i politici sotto inchiesta. Si parla sempre di loro , dei loro scandali, delle loro schifezze , delle spese che hanno sostenuto per fare le vacanze.

Vogliono imporci sempre le stesse faccie , sia nel bene, sia nel male.

Anche noi abbiamo chiesto di partecipare , ma non ci rispondono neppure. Probabilmente, destiamo scarso interesse da parte del pubblico , secondo loro!

Ma se io andassi in tv a dire ciò che penso, lo share dei programmi salirebbe piu' dello share di sanremo o dei mondiali di calcio.

E' tutto il sistema che non funziona, una macedonia assortita di politici, giornalisti, agenzie di stampa, tutti insieme appassionatamente. Io reclamo lo spazio , lo spazio che meritano tutti i cittadini che subiscono soprusi e a cui i poltici , quelli che sono in tv a dire cazzate, hanno tolto tutto per andare a fare sesso con le modelle in posti lussuosi.

E' vergognoso e propongo ai cittadini di non guardare piu' la televisione per non farsi condizionare da questi incantatori di serpenti in grado di fare il bello ed il cattivo tempo e di farci ingoiare gli escrementi che vogliono loro.

Io chiedo voce , perchè la nostra è una repubblica democratica e non una dittatura!"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Miatton: "La visibilità sempre agli stessi politici"

MilanoToday è in caricamento