Politica

M5s Lombardia: tessera pd e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Il partito milanese del piazzista Renzi si dimostra una filiale affiatata dell'azienda madre e offre due pacchi al prezzo di uno: tessera del partito e biglietto per Expo.

E' un'iniziativa inopportuna perché lega al PD un'opera speculativa fallimentare pagata con i soldi di tutti i cittadini; è anche l'ennesima dimostrazione della volontà di dopare il numero di tessere del partito e il numero di biglietti venduti da Expo. Mi auguro che ci risparmino, per il futuro, una tessera più un gratta e vinci finanziato dalle lobby del gioco d'azzardo. Ricordiamo che entrare a far parte del Movimento 5 Stelle è gratis, non obbliga ad andare a Expo e in più garantisce la restituzione di fondi pubblici ai cittadini", così Stefano Buffagni, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle della Lombardia, commenta l'iniziativa del PD di tesserare gli under 30 offrendo un biglietto di Expo scontato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s Lombardia: tessera pd e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno!

MilanoToday è in caricamento