rotate-mobile
Politica

Cecchetti: "Proporrò commissione antimafia come presidente di garanzia indicherò Marco Tizzoni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

''Proporro' lunedi' alla conferenza dei presidenti dei gruppi l'istituzione rapida e immediata di una commissione speciale regionale antimafia'': lo ha annunciato il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, all'inaugurazione del gazebo della Lega a Rho insieme a Roberto Maroni. Cecchetti ha spiegato che si tratta di una risposta istituzionale all'indagine sulla 'ndrangheta che ha portato all'arresto dell'assessore Domenico Zambetti, proposta che portera' dunque all'attenzione di tutti i gruppi consiliari.

''Proporro' come presidente di garanzia - ha aggiunto Cecchetti - Marco Tizzoni'', ovvero l'ex candidato vicesindaco di Rho (candidato sindaco era lo stesso Cecchetti) che ha rifiutato i voti della 'ndrangheta lo scorso anno, come emerge dagli atti proprio dell'inchiesta su Zambetti. La proposta di una commissione speciale e' stata lodata da Maroni, che ha parlato di Tizzoni come di un ''eroe'' per il suo senso civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchetti: "Proporrò commissione antimafia come presidente di garanzia indicherò Marco Tizzoni"

MilanoToday è in caricamento