rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Marilyn Manson a Milano l'11 luglio: e scoppia un putiferio

Il "Reverendo" dovrebbe esibirsi all'Arena Civica nell'ambito del Milano Jazzin' Festival. Il Pdl annuncia battaglia: "Una persona così non può essere "patrocinata" dal Comune"

Il "Reverendo". Sempre lui. Nel 2007 e nel 2009 si era esibito a Milano senza alcun patema. Diversamente fu nel 2003, quando in Consiglio comunale Lega e Forza Italia si schierarono compatti contro il concerto meneghino dell'Anticristo. 

Ora ci risiamo. Secondo il Corsera, Brian Hugh Warner, 43enne, icona (ultimamente un po' pop) del rock satanico - nome d'arte "Marilyn" (dalla Monroe) e "Manson" (da Charles, uno dei più famosi serial killer americani) - potrebbe esibirsi a Milano l'11 luglio prossimo, nell'ambito del Milano Jazzin' Festival. Il concerto sarebbe all'Arena Civica, come le altre esibizioni.

Ma il centrodestra, come 9 anni fa, fa "scudo". Per Carlo Masseroli, capogruppo in Consiglio comunale, è "inaccettabile che un concerto del genere sia patrocinato dal Comune". Si darà quindi battaglia. La risposta del Comune è "attendista": "Non è ancora stata presa alcuna decisione - fanno sapere - per il calendario del festival di luglio. E in ogni caso, se non si dovesse fare il concerto all'Arena Civica, si farà comunque al Palasharp".

Un bel poì di pubblicità per il Mj'f '12, che inizierà la prevendita biglietti mercoledì 8 febbraio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilyn Manson a Milano l'11 luglio: e scoppia un putiferio

MilanoToday è in caricamento