rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Mattia Rizza ad Arcore per festeggiare i 22 anni di Forza Italia

Mattia Rizza con l'ex premier Silvio Berlusconi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un interessante confronto si è svolto nei giorni scorsi ad Arcore tra l'ex premier Silvio Berlusconi e duecentocinquanta giovani del Movimento Giovanile di Forza Italia Lombardia che hanno voluto festeggiare l'anniversario dei 22 anni della discesa in campo del Presidente. L'incontro, organizzato da Roberto Gagliardi, delegato nazionale del Movimento giovanile Forza Italia e responsabile dei territori, si è svolto in un noto locale di Arcore dove Silvio Berlusconi si è confrontato a lungo con tantissimi giovani.

"Il presidente Berlusconi - ha detto Roberto Gagliardi - si è subito reso disponibile nel salutare ogni singolo ragazzo e ha descritto il programma che porterà Forza Italia a una risalita elettorale, programma basato su Sicurezza, Fisco, Giustizia, Lavoro e Giovani. I giovani, vedendo l'entusiasmo e la forma smagliante del Presidente,lo hanno applaudito a lungo con tante grida di gioia. Insomma in sala si è visto uno spirito simile a quello del 94".

Roberto Gagliardi,alla fine della manifestazione, ha ringraziato i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione : il rhodense Mattia Rizza, Stefano Bordoni, Alessandro Cazzaniga, Vanessa Lucernini e Stefano Benigni, coordinatore regionale. Un grande rammarico per i tanti no detti a molti ragazzi a casa della sala del ristorante pienissima, ma con la promessa a tutti quelli che non sono riusciti a venire che ci saranno altre occasioni in cui ognuno di loro sarà protagonista. Un grazie speciale,infine, lo ha rivolto anche a tutti i Coordinatori Provinciali e ai tanti ragazzi che quotidianamente si impegnano sul territorio per un' Italia Liberale e Moderata. Un ringraziamento particolare Gagliardi lo ha rivolto ai due vice delegati Nazionali del Movimento Giovanile : Massimo Mionetto e Andrea Maellare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Rizza ad Arcore per festeggiare i 22 anni di Forza Italia

MilanoToday è in caricamento