rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Urban Center: è scontro tra l'assessore Cadeo e presidente commissione Ambiente

L'assessore al Verde e all'Arredo urbano, ieri, al termine di un incontro sui lavori della commissione all'Urban Center ha chiesto le dimissioni del presidente Pierluigi Niccolin. Secondo Cadeo il professore "sta creando grossi problemi alla commissione"

L'assessore al Verde e all'Arredo urbano del Comune di Milano Maurizio Cadeo ieri ha chiesto le dimissioni del presidente della Commissione paesaggistica, il professor Pierluigi Niccolin. La richiesta è stata avanzata al termine di un incontro sui lavori della commissione all'Urban Center, uno spazio multimediale per l’informazione e la partecipazione sui progetti di sviluppo del territorio milanese.

"E' una persona che non sa condurre la commissione - ha affermato Cadeo - e, per quanto è in mio potere, chiedo le sue dimissioni perché sta creando grossi problemi".

"Ha fatto di tutto per impedire al direttore del settore Verde e Arredo del Comune di illustrare il proprio pensiero e il lavoro che si sta facendo", ha continuato Cadeo. "Ha modi arroganti e dispotici", ha proseguito. "Trovo che questa commissione non abbia punti di riferimento - ha  concluso Cadeo - e giudichi in modo del tutto inconsapevole. Forse i criteri con cui giudicano rispondono a logiche che mi sfuggono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Center: è scontro tra l'assessore Cadeo e presidente commissione Ambiente

MilanoToday è in caricamento